Siete clienti Fastweb e volete disdire per passare ad un altro operatore telefonico che magari vi ha proposto un offerta internet più vantaggiosa?
Bene in questa guida troverete un modulo di disdetta pronto per essere spedito.
Vi ricordo che dando formale disdetta al servizio alla sua naturale scadenza siete tenuti comunque a pagare dei costi di distacco.
Qualora la disdetta sia inoltrata prima della scadenza naturale del contratto da voi siglato potreste incorrere nel pagamento di una penale.

Mitt. (nome cognome)
Dest. FASTWEB Servizio Clienti
Casella postale 126
20092 Cinisello Balsamo
Milano.
Oggetto: Disdetta abbonamento

Il sottoscritto …………. nato a …………… il…………., residente a ………… in via…………….., numero telefonico……….., Codice cliente …………., titolare del contratto con voi stipulato il………….. inerente il servizio……………..

VISTO

l’art. 1 della Legge 2 aprile 2007, n. 40 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 gennaio 2007, n. 7, recante misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese”

COMUNICA

di voler recedere dal rapporto contrattuale con decorrenza immediata.

INVITA

pertanto codesta società ad interrompere i servizi erogati entro e non oltre i 30 giorni di preavviso previsti dalla legge.
Si allega fotocopia della carta d’identità
Distinti saluti firma

Se si vuole il documento in formato PDF, è possibile scaricare questo modulo disdetta Fastweb e stamparlo.

La disdetta va inviata con raccomandata e anticipata via fax allo 02 44570273.

Il codice cliente lo trovate sulla bolletta.

Per la restituzione di eventuali apparati in vostro possesso potete fare riferimento alla lista di centri autorizzati a ricevere indietro detto materiale presente sul sito.
Il materiale di cui sopra va riconsegnato entro 45 giorni dalla data di cessazione del servizio come riportato sul sito di Fastweb.