Se hai una serie di link tra i tuoi siti preferiti che intendi visitare ogni qual volta accendi il PC, sicuramente sai quanto possa essere fastidioso il fatto di dover aprire più link contemporaneamente nel tuo browser, in quanto ti porta via fin troppo tempo e, inoltre, provvedere a rallentare non poco le prestazioni sulla navigazione.

Per risolvere questo problema, però, ti viene incontro una recente applicazione web che rende questa operazione del tutto automatica, dato che dovrai solamente fare un copia ed incolla di tutti gli indirizzi che desideri aprire, e poi lui provvederà al resto, facendoti risparmiare un bel po’ di tempo e di fatica.

Per fare ciò, infatti, devi inserire i link che desideri aprire sotto la voce Multiple URL Opener, poi cliccare nel pulsante in basso con la voce Open URLs ed egli ti farà apparire tutti i siti, ognuno inserito in una scheda diversa, in maniera veloce e sicura.

Ovviamente, di servizi simili a questo ne esistono diversi in rete, anche sotto forma di veri e propri plug in per browser, ma dato che Url Opener non ha nemmeno bisogno di essere installato o scaricato, ti rende la vita molto più semplice, in quanto hai solo la necessità di recarti in questo sito ed incollare i vari link.

Inoltre, se lo immetti come pagina iniziale ed incolli gli indirizzi web, poi avrai a disposizione in un solo clic ogni portale che desideri, senza neppure prenderti la briga di scrivere il link a mano ogni volta, dato che avrai già il tuo file con gli indirizzi dei siti che visiti giornalmente.